sabato, giugno 16, 2007

Indossi jeans a vita bassa? Sei mesi di cella



Pantaloni a vita ultra bassa al bando. Almeno a Delcambre, cittadina della Louisiana dove d'ora in poi chi li indosserà, mettendo in mostra boxer o slip, rischia fino a sei mesi di galera e 500 dollari di multa. L'ordinanza del sindaco è di appena qualche giorno fa. Non è la prima volta che vengono sperimentate punizioni con il solo obiettivo di «risollevare» la vita dei jeans. E' successo sempre in Louisiana, in Virginia e in città come Orlando o Dallas, dove però la pena era di gran lunga inferiore.

Ps:non ho parole...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao antonio...dato non mi hai risposto mi pare che non ho preso correttamente i dati della tua posta elettronica. e per cio che concerne la vita bassa bhe in quei paesi le guarderanno dal di sotto le mutandine eh :-) htpp://blog.libero.it/reggioemilia/

Dani ha detto...

Alla tua email ho gia risposto quindi lindirizzo lavevo giusto.Pero libero manda delle pubblicita se non ricordo di toglierle se hai un antispam è probabile che non ti è arrivata.Dai un occhiata ai blog di libero son più frequentati pare.Poi ho trovato un sito dove poter prendere il link e avere sempre aggiornato quanta gente passa o quanta è in quel momento a visitarlo. il mio blog è http://blog.libero.it/reggioemilia/ ciao ciao