lunedì, giugno 04, 2007

Commenti Spider man3



Allora, ovviamente non potevo mancare alla visione del film(il 1°maggio ero già là)e devo dire che mi è piaciuto molto(più del secondo capitolo), forse un pò lento nel primo tempo, venom è apparso verso la metà del secondo tempo(vedi allegato).
Riguardo ai "letal foe", sandman molto realistico(anche se nei comics non ha mai volato in nuvole di sabbia)e l'attore è molto azzeccato, goblin forse un pò troppo tecnologico(nei fumetti era uguale al padre)e venom(il mio preferito)molto bello(come già detto purtroppo uscito troppo tardi, e se avesse anche detto:"voglio mangiarti il cervello"sarei svenuto).
Anche le scene del spiderman in "black suit" meritano, l'unica pecca è Gwen Stacy, che nei comics era il primo grande amore di Parker, e nel film una gallinella tocca con la voce stridula.
Cmq nel contesto merita la visione a tutti gli appassionati e non, e forse la visione ai più piccoli non è troppo consigliata(Davide non l'ha visto, ho l'impressione che le immagini di venom forse facevano un pò paura).

Nessun commento: