mercoledì, gennaio 31, 2007

Ecco le 99 più desiderabili: ci sono 2 italiane

Giunta alla settima edizione la classifica fatta dalla gente delle donne più desiderabili sul sito Ask.com, tra i più importanti della rete per il pubblico maschile, è tornato a far sognare i suoi lettori. Il risultato completo lo trovate qui, e forse la sopresa è che per una volta da mesi Scarlett Johannson, la lanciatissima attrice, non vince. Superata da una cantante che è riuscita a spostarsi dal pop alle passerelle alle copertine più desiderate del mondo con stile: è la vincitrice Beyonce.
Magro bottino per le italiane che se non avessero l'immarcescibile Monica Bellucci ben piazzata al diciottesimo posto porterebbero a casa solo l'onorevole quarantunesimo della nuova Bond girl Caterina Murino. Che deve però sopportare di essere superata dall'altra ragazza con la pistola, la franco-inglese Eva Green che è 23esima.
Ultima nota sulle precedenti vincitrici: Jessica Alba, vinse nel 2006 (e farà sette film nel 2007); Adriana Lima, regina del 2005, entrò l'anno dopo nelle sfilate di Victoria Secret’s come protagonista; Charlize Theron, prima nel 2003, vinse un oscar nel 2004. Insomma, un vero trampolino di lancio - anche se Bejonce non ne ha davvero bisogno.

Nessun commento: