venerdì, aprile 27, 2007

Infilzata con ombrello in metrò: muore

Le hanno conficcato la punta di un ombrello in un occhio. Fino alla scatola cranica. Vanessa Russo è morta, a 23 anni, al Policlinico Umberto I dove era stata ricoverata, entrando in coma, in seguito a quell'aggressione subita in metrò, a Roma.

AGGREDITA - La ragazza era stata colpita nel primo pomeriggio di venerdì da due donne mentre usciva da un convoglio della metropolitana della linea B alla stazione Termini. Immediatamente soccorsa, era stata portata al Policlinico Umberto I con codice rosso, e ricoverata in prognosi riservata. Nel pomeriggio, verso le 17, è morta.

LITE - Secondo le prime ricostruzioni,Vanessa Russo, impiegata di 23 anni, da poco laureata, è stata aggredita, subito dopo essere scesa da un vagone della linea B. Sul treno, dicono le fonti, la vittima aveva discusso con le due donne perché queste l'avevano infastidita mentre Russo era seduta su un sedile. L'alterco è andato avanti fino alla fermata di Termini dove, sulla banchina, una delle due donne ha infilzato l'occhio sinistro di Russo con un ombrello, prima di scappare.

CACCIA A DUE DONNE - Dalla descrizione, generica in possesso degli investigatori della polizia, ricavata dalle testimonianze oculari, si tratterebbe di due ragazze di corporatura normale, vestite di bianco, una delle quali con un cappelletto, forse italiane e non quindi dell'Est come riferito in un primo momento. Sul caso la Procura della repubblica di Roma ha aperto un procedimento per omicidio.


Ps:pensavo solo nei film horror...

Nessun commento: